Computer portatili per studenti

di | 18 dicembre 2020

Quando acquisti un nuovo laptop, è importante sapere quali sono le tue opzioni prima di effettuare l’acquisto finale. Sono disponibili due tipi di laptop per studenti e genitori, il che significa che ci sono quattro diversi modelli tra cui scegliere: il MacBook di dimensioni standard, il MacBook Air di dimensioni piccole e standard, il MacBook Pro leggermente più grande e il MacBook più grande e leggermente più grande Pro con display retina. Quando scegli tra il MacBook per studenti e le altre opzioni, è importante considerare quanto spazio hai nel tuo dormitorio o appartamento studentesco; nella maggior parte dei casi, non c’è spazio per entrambi. Inoltre, poiché gli studenti tendono a condividere computer e laptop, potrebbe essere meglio acquistare un laptop più costoso di uno che non può essere utilizzato per molto più di un anno o due.

Sul sito seguente trovate tutte le info che desiderate approfondire.

Gli studenti preoccupati per lo spazio potrebbero prendere in considerazione le due diverse opzioni per i laptop, ma probabilmente rimarranno delusi dalla loro decisione. Il MacBook Air standard è il laptop più economico e meno costoso. È dotato di un disco rigido standard ed è progettato per essere utilizzato con il servizio wireless Apple. Ha anche una porta ottica e uno slot per schede SD, che lo rende una buona opzione per coloro che desiderano un laptop ma non sono interessati a occupare molto spazio. Se hai un budget limitato, tuttavia, potresti scegliere il MacBook per studenti: il MacBook piccolo e standard ha le dimensioni giuste per adattarsi a una piccola stanza del dormitorio e il MacBook piccolo e grande è ideale per l’uso mentre viaggiare a scuola o mentre sei a casa a lavorare con il lavoro scolastico. Il MacBook Pro Retina da 12 pollici con display retina è il laptop più grande e costoso disponibile e presenta un disco rigido standard, uno slot per un monitor esterno e una porta ottica e uno slot per schede SD, che lo rendono un’ottima opzione per studenti che hanno bisogno di un grande schermo ma non sono sicuri di quale sia la dimensione migliore.

I laptop degli studenti sono disponibili in tutti i colori e le forme, con diversi livelli di prestazioni. Se non sei sicuro di cosa vuoi da un laptop o di quale dimensione si adatta meglio alle tue esigenze, potrebbe essere meglio iniziare controllando il MacBook per studenti e trovare il modello che funziona meglio per te. Quando trovi il laptop che ti piace, è ora di iniziare a fare acquisti in giro. per vedere se i prezzi sono competitivi e per assicurarti di ottenere il massimo beneficio dall’attrezzatura che acquisti.