|
Descrizione
|
HF
|
HFF
|
HFZ
|
HFV
|
HPE
|
HPEV
|
|
Alimentazione speciale motore e freno |
Albero motore bloccato assialmente |
Classe isolamento F/H |
|
|
|
|
|
|
|
|
Condensatore ausiliario |
Condensatore ausiliario con disgiuntore elettronico |
Due avvolgimenti separati (4.6 e 6.8 poli) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Esecuzione per basse temperature (-30 °C) (63 ... 160S) |
Fori scarico condensa |
Impregnazione supplementare avvolgimenti |
|
|
|
|
|
|
|
|
Motore per alimentazione 230.460 V 60 Hz (50 ... 160S) |
Piedi carcassa (100 ... 250) |
Protezione IP 55 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Scaldiglia anticondensa (80 ... 250) |
Scatola morsettiera laterale (71 ... 200) |
Scatola morsettiera maggiorata (63 e 71) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Seconda estremità d'albero |
Servoventilatore assiale |
Servoventilatore assiale ed encoder |
|
|
|
|
|
|
|
|
Sonde termiche a termistori (PTC) |
Sonde termiche bimetalliche |
Tettuccio parapioggia |
|
|
|
|
|
|
|
|
Tolleranze di accoppiamento in classe «precisa»
|
Volano (HF 63 ... 90, HFF 71 ... 90, HFZ 63 ...132) |
HFF con freno a c.c. e raddrizzatore |
|
|
|
|
|
|
|
|
Leva di sblocco manuale con ritorno automatico |
Tensione speciale alimentazione freno c.c. |
Raddrizzatore rapido RR1 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Condensatore esterno antidisturbo (direttiva EMC) |
Raddrizzatori antidisturbo RN2 (direttiva EMC(vedi nota 9)) in alternativa a (28) (63 ... 200) |
Copriventola per ambiente tessile (100 ... 160S) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Motore senza ventola per ventilatori (63 ... 160S) |
Motore senza ventola con raffreddamento esterno per convezione naturale (63 ... 112) |
Esecuzione per alte temperature (63 ... 160S) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Scatola per doppia morsettiera (63 ... 160S) |
Encoder |
Kit premilama |
|
|
|
|
|
|
|
|
Raddrizz.:ritardo di frenatura «t » ridotto RN1X o RR1X(vedi nota 9) (63 ... 200) |
Freno con momento frenante a 2 livelli |
Leva di sblocco con regolazione automatica del gioco |
|
|
|
|
|
|
|
|
Motore monofase ad avvolgimento bilanciato |
Motore certificato CSA e UL (63 ... 160S) |
Freno con momento frenante dimezzato |
|
|
|
|
|
|
|
|
Connettore di potenza (71 ... 112) |
Aliment. del freno solo diretta (HFF 63 ... 90, HFV 63 ... 112) |
Forma costruttiva IMB3A (112 e 132) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Motore a rendimento aumentato eff2 (80 ... 250) |
Estremità d'albero mandrino portapinze (50) |
|
|
|
|
|
|
|